Oggi per le aziende ed i professionisti, è importante poter utilizzare pienamente internet. Le connessioni ADSL si aggiungono alla vostra linea telefonica tradizionale e permettono una navigazione ottimale con un costo "flat", indipendente cioè dal tempo di connessione.

 

La ADSL quindi consente di mantenere libera la linea telefonica tradizionale mentre si accede ad Internet. La nostra connettività ADSL è a banda "piena" (a differenza di molte proposte della concorrenza) ed ha dei costi vantaggiosi rispetto ai prodotti concorrenti paragonabili.

La connettività ADSL è particolarmente indicata per collegare ad Internet una intera LAN aziendale. Ma anche per la normale connessione ed accesso a web e posta elettronica.

 

Le apparecchiature da noi fornite (router) offrono una ulteriore garanzia di protezione da intrusioni, tramite le funzionalità di firewalling in esse implementate. Per questo non forniamo attualmente connesisoni via modem ADSL ma solo tramite router, che permette maggiori garanzie di sicurezza.

La tecnologia ADSL da noi utilizzata, per le sue caratteristiche di base (connessione senza limiti di tempo, IP statico) permette inoltre di costituire "VPN" (Virtual Private Network - reti private virtuali) ad esempio tra più sedi della stessa azienda, sedi che diventa possibile collegare tra loro in modo sicuro e trasparente.

Caratteristiche delle nostre ADSL: collegamento attivo 24 ore su 24. Velocità in entrata: 640 Kbps (upgrade a 1640 entro giugno 2005) velocità in uscita: 256 Kbps (o superiore), sono disponibili anche prodotti con caratteristiche superiori.

 

• Configurazione IP: dinamico, statico, possibilità di IP statici multipli.
• VPN: tramite IPSEC, codifica DES 56 bit

 

Netcom tra l'altro ha messo a punto un pacchetto VOIP che permette agli utenti di chiamare utenze telefoniche tradizionali via internet a costi inferiori alle chiamate tradizionali, ma anche di chiamare liberamente altri utenti del nostro VOIP senza costi aggiuntivi.

 

Contattateci a questa email per avere maggiori dettagli tecnici o commerciali e per verificare la copertura geografica del servizio.

 

Adsl schema

Data di inserimento: 21/03/2011
Top page

contratti netcom arezzoAccedi all'area contratti per compilare la LAR, il contratto, consultare il listino e avere informazioni sulle varie procedure da utilizzare per attivare i servizi Netcom.

 

Attiva una casella email PEC (posta elettronica certificata) è un obbligo di legge e un risparmio in raccomandate. La PEC ha valore legale pari a quello delle raccomandate cartacee! Scrivici a pec@ntc.it

 

Da oggi puoi provare *su strada* la piattaforma Autobuild®:  Utilizzando il link  sotto, potrete accedere al backoffice del sito www.ntc.it in sola lettura (non potrete cioè modificare e salvare i contenuti) per  valutare e capire come sia facile amministrare un sito web basato su Autobuild®.  La url  da usare per l'accesso è: http://admin.ntc.it ed occorre accedere con utente "test" e password "test"