Breve spiegazione su come configurare una FORM di richiesta informazioni sul proprio sito web. Le informazioni complete sono riportate dopo il "continua"
Per il corretto funzionamento della CGI di spedizione posta, è necessario costruire una FORM contenente ALMENO il campo sendemail.
sendemail indica l'indirizzo a cui la posta deve essere spedita. Normalmente questo è un campo di tipo HIDDEN.
possono essere presenti altri campi, che modificano il comportamento del programma di invio posta:
returnurl indica l'URL sul quale condurre il browser dopo l'invio della posta, e la presentazione di un messaggio standard di conferma spedizione. Normalmente questo è un campo di tipo HIDDEN.
redirect indica l'URL sul quale condurre il browser dopo l'invio della posta. La pagina reperibile all'URL specificata indicherà autonomamente la conferma della spedizione avvenuta, nel formato più conveniente all'allpicazione web. Normalmete questo è un campo di tipo HIDDEN.
Se non sono presenti né returnurl né redirect, il viene presentata una pagina standard, indicante l'avvenuto invio della mail, con un pulsante per tornare alla pagina precedente.
Se è presente un campo di nome subject, tale campo conterrà il soggetto del messaggio. Normalmente questo è un campo di tipo HIDDEN.
Se è presente un campo di nome subject, tale campo conterrà il soggetto del messaggio. Normalmente questo è un campo di tipo HIDDEN.
Se è presente un campo di nome english, con valore YES, tutte le risposte generate dalla FORM per il browser vengono presentate in lingua inglese: per esempio gli errori relativi alla compilazione dei campi obbligatori, oppure il messaggio di conferma dell'avvenuto invio della email. Da usarsi per siti non in italiano. Questo è un campo di tipo HIDDEN.
Tutti i campi il cui nome contiene la parola mail dovranno contenere un indirizzo di posta elettronica valido.
Tutti gli altri campi specificati nella form verranno inseriti nel messaggio di posta inviata.
Accedi all'area contratti per compilare la LAR, il contratto, consultare il listino e avere informazioni sulle varie procedure da utilizzare per attivare i servizi Netcom.
Attiva una casella email PEC (posta elettronica certificata) è un obbligo di legge e un risparmio in raccomandate. La PEC ha valore legale pari a quello delle raccomandate cartacee! Scrivici a pec@ntc.it
Da oggi puoi provare *su strada* la piattaforma Autobuild®: Utilizzando il link sotto, potrete accedere al backoffice del sito www.ntc.it in sola lettura (non potrete cioè modificare e salvare i contenuti) per valutare e capire come sia facile amministrare un sito web basato su Autobuild®. La url da usare per l'accesso è: http://admin.ntc.it ed occorre accedere con utente "test" e password "test"
Portfolio siti web basati su Autobuild®.
Ecco alcuni link rapidi a siti web realizzati con la nostra piattaforma CMS
http://www.iccesalpino.gov.it/
http://www.acquapubblica.ar.it/