riduci dimensioni caratteri aumenta dimensioni caratteri reset a dimensione standard

Per rinnovare il Suo abbonamento ci sono tre diverse possibilità:

 

1) - Recarsi presso i locali del Suo rivenditore, la sede NETCOM o i rivenditori autorizzati ed effettuare il pagamento del relativo canone.

 

2) - Effettuare un bonifico bancario sul conto Banco Posta IBAN: IT80D0760114100000013100532 - intestato a Netcom S.r.l. - Via del Gavardello, 69 - Arezzo, e comunicare poi via posta elettronica abbonati@ntc.it gli estremi del bonifico;

 

3) - Utilizzare il C/C postale n. 13100532 intestato a: Netcom srl - Via del Gavardello, 69 - 52100 Arezzo. Per evitare ritardi nel vostro rinnovo vi chiediamo di compilare il modulo sottostante per comunicarci gli estremi del versamento.

 

 

Per permettere una più sicura attribuzione del pagamento, sia in caso di pagamento con bonifico che in caso di pagamento con bollettino postale, utilizzare la causale indicata in fattura.

Se la causale non fosse presente in fattura, indicare nome e cognome, nome utente o indirizzo email e "rinnovo abbonamento"

Data di inserimento: 21/03/2011
Top page

contratti netcom arezzoAccedi all'area contratti per compilare la LAR, il contratto, consultare il listino e avere informazioni sulle varie procedure da utilizzare per attivare i servizi Netcom.

 

Attiva una casella email PEC (posta elettronica certificata) è un obbligo di legge e un risparmio in raccomandate. La PEC ha valore legale pari a quello delle raccomandate cartacee! Scrivici a pec@ntc.it

 

Da oggi puoi provare *su strada* la piattaforma Autobuild®:  Utilizzando il link  sotto, potrete accedere al backoffice del sito www.ntc.it in sola lettura (non potrete cioè modificare e salvare i contenuti) per  valutare e capire come sia facile amministrare un sito web basato su Autobuild®.  La url  da usare per l'accesso è: http://admin.ntc.it ed occorre accedere con utente "test" e password "test"